Questo sito utilizza cookie tecnici per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui nella navigazione o clicchi su un elemento della pagina accetti il loro utilizzo.

Eventi in Programma

Nessun evento da visualizzare

News

Triplete di Falsettacci al Campionato Italiano Piccoli Calibri di Sporting

Il campionato italiano dei piccoli calibri è stato dominato dal nostro Giacomo Falsettacci, il quale si aggiudica il primo posto in classifica della categoria 1° in tutte e tre le gare disputate questo week end a Laterina, infatti ha dominato la classifica del Cal. 410 con il risultato di 64/75,del Cal 20 rompendo 62 piattelli su 75 e  quella del Cal. 28 arrivando a quota 68/75.

Nella qualifica master, del Cal. 410 si è classificato 2° Mario Luigi Gregoratti;

Alla fine della competizione con il calibro 28, grazie al risultato di 72 piattelli rotti su 75, Gabriele Soldani è salito sul gradino più alto del podio sia nella categoria Eccellenza, sia nella classifica assoluta; Gianfranco Cannoni si è aggiudicato il 2° posto della categoria 1°,mentre nella categoria 3°,Marzotto Vittorio si classifica 1° con 67+2/75 mentre Macucci Simone si classifica 2° come Marcello Bonechi nella qualifica Master.

 Per quanto riguarda la  gara disputatasi con il  Calibro 20,nella categoria  3°, Fabio Brogi vince allo  spareggio contro Lucio  Nenci (59/75),  classificatosi 2°, con il  risultato di 59+1/75;
 Nella  qualifica Master ,Mario Luigi Gregoratti si piazza al 3° posto  con 57  piattelli rotti su 75; nella qualifica del Settore Giovanile  Lorenzo  Rossi si aggiudica il 2° posto con 60/75.

 

 

COMPLIMENTI VERAMENTE A TUTTI!!

 

Alcune foto dei podi >>


 

MAIN SPONSOR

Seguici su Facebook!

Fitav Italia

Fitav Toscana