Questo sito utilizza cookie tecnici per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui nella navigazione o clicchi su un elemento della pagina accetti il loro utilizzo.

CALONACI, EUROPEO STRE-PI-TO-SO

L'azzurrino Alessandro Calonaci, classe 1998, di San Gimignano (SI), tesserato presso la nostra società si è aggiudicato il titolo di campione europeo specialità skeet, tenutosi a Leobersdorf in Austria.
Entrato in finale con il punteggio di 119/125 (+1 +6) è rimasto incollato ai danesi Karlsen e Petersen (entrambi allenati dall’italiano Pietro Genga), in testa alla classifica per buona parte del round conclusivo. Fortunatamente la tensione ha giocato un brutto tiro al primo dei due, che nel penultimo giro di campo ha polverizzato il vantaggio di due piattelli sugli avversari sparando in modo sbagliato la doppia invertita della pedana 4 e meritandosi un doppio zero da parte del Jury incaricato della finale.  Una occasione ghiotta che l’azzurrino non si è fatto sfuggire, guadagnando la testa della classifica provvisoria e non mollandola più. Al termine dei piattelli regolamentari l’oro è stato suo con lo score di 52/60 a 50/60 ai danni di Karlsen.

 

 

DA PARTE DI TUTTA LA SOCIETA' I PIU' GRANDI COMPLIMENTI PER QUESTA PERFORMANCE A DIR POCO STREPITOSA

MAIN SPONSOR

Seguici su Facebook!

Fitav Italia

Fitav Toscana