Questo sito utilizza cookie tecnici per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui nella navigazione o clicchi su un elemento della pagina accetti il loro utilizzo.

22&23/09: Weekend strepitoso per Laterina

Lo scorso fine settimana, Riccardo Mirabile (TRAP),Niccolò Sodi (SKEET),Roberto Martinelli (TRAP), hanno conseguito risultati eccezionali in diverse gare:

Riccardo Mirabile: Con lo straordinario punteggio 72 su 75, Riccardo si è aggiudicato la vittoria nella categoria ESORDIENTI MASCHILI, del TROFEO CONI, svoltosi nelle pedane del tiro a volo SAN MARINO di Rimini. Questo trofeo  ha visto la partecipazione di numerose società sportive, poichè il torneo era dedicato anche ad altri sport, in particolare i tiratori under 14 che hanno partecipato sono stati ben 48!
Tantissime congratulazioni da parte della società!

 

Niccolò Sodi : Al campionato italiano di Skeet, Niccolò si è aggiudicato l'ingresso in finale con il punteggio tecnico di 115/125. Nella finale ha conseguitolo score di 54/60 che gli ha permesso di mettersi al collo una meritatissima medaglia di argento. Molti complimenti per il risultato ottenuto da parte di tutta la società!

 

Roberto Martinelli: Con lo straordinario punteggio di 121/125, Roberto si è subito posizionato nel gradino più alto del podio. Nella finale ha sbriciolato 43 piattelli, i quali gli hanno permesso di conseguire il meritatissimo titolo di CAMPIONE ITALIANO PRIMA CATEGORIA. Infiniti complimenti per il risultato conseguito!

 

Come da titolo, il weekend scorso è stato ricco di soddisfazioni per alcuni tiratori della nostra società.
Ancora una volta tantissime congratulazioni!

MAIN SPONSOR

Seguici su Facebook!

Fitav Italia

Fitav Toscana